MATRIMONIO

cuore
Portafedi in Carta

 

La mia amica DANIELA PINA voleva un matrimonio originale.

Voleva che quel giorno fosse ricordato sia dai suoi amici, sia da chi si fosse trovato lì in quel momento, come qualcosa di UNICO, ECCEZIONALE! E chi meglio di lei, essendo una vulcanica wedding planner poteva scegliere di fare un MATRIMONIO CON FIORI DI CARTA!

Così abbiamo studiato insieme come realizzare quel sogno.

Ho elaborato in Photoshop le varie locations di ORTA SAN GIULIO, ricreando a video quali potevano essere le soluzioni di maggiore effetto, a partire dalla barca a remi, che avrebbe accompagnato lei e il suo compagno Massimo alla cerimonia, per finire al ristorante dove si sarebbe svolto il rinfresco.

Oltre gli addobbi, anche gli accessori della sposa sarebbero stati di carta.

Con la scansione di un pezzetto di stoffa del suo abito, ho ricostruito la carta del medesimo colore (impossibile da trovare altrimenti!) e ho potuto realizzare sia i gioielli che i fiorellini per l’acconciatura,  sia delle rose da applicare alle sue scarpe.

Anche i due tableau, quello destinato ai tavoli degli invitati  e quello della loro “Wedding Story” sono stati studiati a tavolino, realizzando vari bozzetti abbiamo trovato le soluzioni adatte a questa particolare cerimonia.

Naturalmente anche le bomboniere da offrire agli invitati sono state realizzate in carta. Un fantastico fiore di carta del diametro di circa 25 centimetri!

E per finire non poteva mancare il suo bouquet! UNA GIGANTESCA ROSA DI CARTA!

Quello che vedete sopra è il  cuscino portafedi, realizzato con rose di carta, mentre tutto il resto lo potrete vedere qui!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.